giovedì 20 ottobre 2011

Primo post capriccioso...benvenuti

Oggi, in preda ad un raptus creativo ho creato palaticapricciosi.blogspot.com con l’intenzione, seria, di scrivere post gustosi e prelibati che raccontino la mia esperienza passata e futura nel mondo gourmet, esplorando lidi nascosti tra aziende vitivinicole e ristoranti interessanti. Essendo il primo post non penso che sarò molto capriccioso, anzi, tutt'altro. In mente ho idee che mi parlano di sapori e odori, di passato e di futuro, e se sono qua a scrivervi, è per condividere la mia grande passione per il mondo della ristorazione a tutto tondo.
Forse è presunzione o forse è semplicemente la volontà di dare sfogo alle mie idee dopo anni vissuti a sentire quelle degli altri che, se pur autorevoli, mi hanno lasciato con l'amaro in bocca. Quell'amaro accumulato lo sputerò poco alla volta, mostrandovi la vera essenza di questo mondo, fatto di passione e professionalità, di luci ed ombre che accarezzano trame oscure fatte di punteggi, stelle, forchette, cappelli e chi più ne ha più ne metta.
Se avrete pazienza saprò stupirvi trasmettendovi quelle emozioni che, a sua volta, qualcuno mi ha trasmesso semplicemente mostrandomi ciò che sapeva fare meglio con la sua maestria e la sua Arte.

Sempre con molta attenzione...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.